photo credits: Vanity Fair

Dal mese di dicembre, ormai, vanno avanti i gossip e le indiscrezioni sulla coppia più chiacchierata del momento, formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino.
Ogni settimana, infatti, la saga si arricchisce di particolari e supposizioni sulle motivazioni che hanno spinto alla rottura tra la showgirl argentina e del ballerino.

I due continuano, però, a incontrarsi nella quotidianità per il bene e le esigenze del figlio Santiago.
Qualche giorno fa davanti alla casa milanese della coppia, dove continua ad abitare Belen, ha avuto luogo un episodio che ha insospettito tutti i seguaci della vicenda.
Belen, pronta per una serata con le amiche aspettava l’arrivo di Stefano che sarebbe passato a prendere il figlio Santiago.
Gli ormai ex compagni si salutano e Belen prima di andare via manda un bacio con la mano a Stefano. Come a salutare ulteriormente il figlio e l’ex marito. Un gesto normale tra due genitori che si sono amati molto o una conferma per chi sostiene che la storia della separazione sia una trovata pubblicitaria?

Ad alimentare questa teoria ci pensa proprio De Martino, che afferma: “La mia vita mi ha insegnato che mai dire mai è la cosa più vera“. Come a lasciare aperta la possibilità di tornare insieme alla madre di suo figlio.
Inoltre, i due saranno insieme nel cast di Piccoli Giganti, il nuovo programma di Maria De Filippi. Lavoreranno quindi fianco a fianco e avranno occasione di condividere intere giornate lavorative.
Staremo a vedere ulteriori sviluppi ed eventuali ritorni di fiamma tra i due.