Credit: today.it

Sembravano placati da qualche mese, ma i gossip sulla relazione tra Belen Rodriguez e Stefano de Martino sono tornati.
Si torna a parlare dell’amore tormentato da una delle (ex) coppie più celebri d’Italia perché c’è chi parla di riavvicinamento.

Ma il settimanale “Novella 2000” ha raccontato che Stefano non sarebbe intenzionato a recuperare il rapporto con l’ex moglie, e, secondo indiscrezioni, lui resta fermo da tempo sulle sue posizioni. Pare che il carattere e la fama di Belen lo abbiano oscurato per troppo tempo fino a diventare insopportabili, e per questo motivo il ballerino di “Amici” sarebbe estremamente convinto della scelta presa.

Sempre secondo il giornale di gossip la bella showgirl argentina starebbe facendo di tutto per mettere del sereno nella loro relazione di coppia, ma nonostante gli sforzi, Stefano è irremovibile sulla sua decisione. Entrambi certamente hanno a cuore la felicità del piccolo Santiago, per questo in più occasioni sono stati paparazzati insieme.

Pare inoltre che alcune amiche di Belen abbiamo confidato che sarebbe stata proprio lei a comprare la casa a Ibiza e ad invitare l’ex marito a passare lì le vacanze estive. Stefano non ha ancora ufficialmente risposto all’invito di Belen perché aveva altri progetti. Alcune fonti, però, hanno fatto sapere che il ballerino avrebbe esclamato un “forse” accompagnato da una condizione: nella casa è assolutamente vietato l’ingresso della famiglia Rodriguez, amici dell’argentina e assistenti – che erano stati spesso motivo di litigio tra i due.