credits photo: trinitynews.it

Ormai sui siti e giornali di gossip c’è solo un argomento che tiene banco: la separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino che ha colto tutti di sorpresa. Non c’erano, infatti, segnali che qualcosa non andasse tra i due e poi, all’improvviso, l’annuncio. Ora tutti si interrogano su quali siano i motivi che hanno portato alla rottura.

In realtà, qualcuno già un anno fa aveva dato la notizia di una crisi tra Stefano e Belen. Chi? Il sito di Roberto D’Agostino, Dagospia. Per tutto questo tempo, secondo il sito, i due non avrebbero fatto altro che mantenere in vita un rapporto soltanto per guadagnare e gonfiare il contocorrente. Un’accusa non leggera.

Questa volta, però, Dagospia va oltre e rivela la causa della separazione che, a quanto pare, risiede nella sfera intima di De Martino, precisamente nella sua famiglia. Insomma, una storia scottante che ha portato ad una faida familiare.

Ma il padre del ballerino non ci sta. Ammette la separazione ma cataloga queste voci come maldicenze e cattiverie. D’altronde tutti i parenti di De Martino hanno espresso dispiacere per quel che è successo. Quale sarà la verità? Probabilmente lo scopriremo presto.