Credits: dilei.it

Belen Rodriguez ha sempre accettato con garbo e simpatia i tapiri che Striscia la Notizia le aveva dato nel corso della sua carriera, arrivando a un totale di diciannove. Tuttavia alla consegna del ventesimo, ieri sera, pare che la showgirl abbia perso le staffe minacciando di chiamare i Carabinieri. Tutto è iniziato con la voce di una presunta maretta fra lei e Joe Bastianich, suo socio del Ricci, il ristorante milanese già al centro di una precedente vicenda per la quale è stata ‘attapirata’ (lo scorso novembre aveva cacciato Selvaggia Lucarelli). Secondo quanto riportato da Dagospia, il giudice di Master Chef non avrebbe gradito le tavolate di Belen e amici, che affollavano fin troppo il suo locale. La vicenda era poi stata ingigantita dalla stampa, fino alla smentita finale.

La stessa Belen aveva risposto usando l’ironia e su Instagram aveva postato una foto in cui teneva in mano un coltello da cucina del Ricci in lotta con Joe Bastianich e gli altri soci. Il tutto era finito con il rifiuto dell’ennesimo Tapiro. Belen è sempre stata presa di mira dalla stampa e dai media, commentata e sparlata sui social network, sopratutto dopo la fine del suo matrimonio con Stefano Di Martino. Comprensibile da parte sua quindi questa reazione di scherno verso Striscia la Notizia, che l’ha bersagliata anche quando si parlava di crisi nella sua famiglia. Invasione di privacy o semplicemente pubblicità?

Okay finito l'accoltellamento!!!! Pace!! ❤️❤️?? @jbastianich #soci @riccimilano

A photo posted by María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) on

Fatto sta che al ventesimo Tapiro, Belen ha detto basta ed è arrivata a chiamare le forze dell’ordine. La showgirl è un personaggio pubblico, forse avrebbe dovuto aspettarsi l’incursione dei media, ma una persona normale avrebbe reagito allo stesso modo? Era davver o necessario chiamare i Carabinieri? Vi terremmo informati.