Belen Rodriguez in vacanza con Andrea Iannone ha portato con se l’intera truppa. Non mancava davvero nessuno, visto che erano presenti all’appello il figlio Santiago, il padre Gustavo, la madre Veronica, la sorella Cecilia Rodriguez, il fratello Jeremias e varie amiche della celebre showgirl argentina.
Un gruppo molto allargato quello che ha trascorso 2 settimane da urlo in un famoso centro di montagna Svizzero. E come se non bastasse, la truppa non si è fatta mancare proprio nulla. Numerose visite turistiche ad alta quota, hotel a 5 stelle e cene nei ristoranti più lussuosi e vistosi del posto. E a questo proposito, viene spontaneo domandarsi: ma chi ha pagato alla fine il salatissimo conto.
Belen Rodriguez tempo fa, dichiarò pubblicamente che il pilota della MotoGP non sbaglia neanche un colpo. Bé, evidentemente non si sbagliava. Infatti è stato proprio Andrea Iannone, il suo fidanzato, a pagare la sfarzosa gita fuori porta con tutti i familiari e gli amici della soubrette argentina, che non è stata affatto economica. Questo significa che Iannone, oltre ad essere diventato membro parte della famiglia Rodriguez, non rinuncia a vezzeggiare e coccolare la sua amata partner, dal momento che si è reso disponibile a sborsare una cifra da urlo. Bah, forse Iannone ha voluto così festeggiare la sua nuova impresa con la Suzuki, la moto con cui disputerà in MotoGp il prossimo anno al posto della Ducati.
Una cosa però è certa. Belen Rodriguez in vacanza con Andrea Iannone ha potuto smentire una volta per tutte le dicerie e maldicenze sul loro conto. Infatti da qualche tempo alcune indiscrezioni la davano in crisi col motociclista. A tal proposito, qualche giorno fa la Rodriguez ha pubblicato alcuni scatti con il fidanzato Andrea Iannone. Tra i due quindi, non è in corso nessuna crisi e la storia procede a gonfie vele.