Belen Rodriguez

Belen Rodriguez single e sfrenata finisce fermata dalla polizia.

Cosa dicevamo a proposito di privacy e di non finire di proposito sui giornali?

Notte brava per Belen Rodriguez fermata dalla polizia

Lei ed il fratello andavano in giro per Milano, ballando e cantando, e sporgendosi pericolosamente dal tettuccio di un auto.

La polizia ha notato l’auto e l’ha fermata, Belen fuori giri è stata invitata a calmarsi. Insospettiti hanno fatto dei controlli sia su Belen che sul fratello e su Mirco Levati, ex responsabile delle relazioni esterne del Parma.

Ramanzina per il trio (è vietato sporgersi dal tettuccio della macchina e tanto più ballarci).

 

A Tu si que vales Belen Rodriguez conferma di essere single

Scordatevi tutto quello che è stato detto: Belen e Iannone si sono lasciati e lei è single.

Alla fine lo ha confermato lei stessa a “Tu si que vales”.
Ha detto: «Devo prendermi un 40enne, io me li prendo sempre più piccoli ma non vanno bene» confermando che con Iannone è finita.

Nel mentre Belen e De Martino son stati beccati in atteggiamenti affettuosi: il ragazzo accarezza dolcemente la guancia dell’ex moglie che ascolta la musica in cuffia, il tutto davanti allo sguardo d’approvazione di Veronica Cozzani, mamma dell’argentina. Fra l’altro si vocifera che Stefano e Gilda abbiamo litigato proprio a causa della Rodriguez.

A proposito di “Tu si que vales” clamorosa la battuta di Teo ai danni della Rodriguez: si spoglia ma solo la parte superiore e afferma che Belen “sa come sto messo sotto”. Attimi di gelo. Ma lui parlava delle gambe! Pare che le abbia storte e dice che Belen le ha viste in palestra ma lei dice “io mi alleno a casa”.

E Iannone che fa? Si consola! E’ già stato paparazzato in compagnia di due ombrelline. Una delle due ragazze fa Rodriguez di cognome, sarà destino?

Insomma non si può vivere con Belen ma nemmeno senza.

Chi scommette su Corona?

http://116.203.40.97/belen-rodriguez-difesa-da-iannone-su-instagram-90637.html