beyonce

Beyonce e Jay Z: Manca poco al termine dell’arrivo dei due gemelli per la coppia.

i due hanno acquistato tutto l’equipaggiamento per una vera e propria clinica in casa. La volontà, ben precisa, della neomamma di non suscitare il clamore dello scorso parto, nel 2012, in quanto la clinica dove aveva partorito era diventata un posto ambitissimo per fotografi e giornalisti

La spesa sostenuta fa discutere
L’esosissima spesa sostenuta dalla coppia fa discutere: pare che essi abbiano anche stipulato un’assicurazione sui nascituri per un altro milione di dollari. La cantante ha annunciato la futura gravidanza a febbraio, con un post su Instagram che ha totalizzato 11 milioni di “mi piace”.
Ha posato in una foto da Madre Natura, con tanto di velo e corona di fiori, per annunciare al mondo l’arrivo dei gemelli. Nl mondo di Holliwood questo è il secondo parto gemellare di questi giorni: dopo i gemelli di Clooney ed Amal, attesissimi i gemelli della coppia più famosa della musica pop e R&B.
Due settimane fa c’è stata la festa di “baby shower”, a cui la popstar si è presentata con un tatuaggio all’hennè sul pancione. I più vicini alla coppia dicono che essi vogliano anche godersi un’atmosfera più riservata nella loro villa. E’ addirittura stata preparata un’ambulanza nel caso di problemi clinici all’arrivo dei gemelli. La coppia attende con trepidazione questo evento, con i due fratellini che vanno ad aggiungersi al primogenito della coppia, Blue Ivy, nato nel 2012.
L’imprenditore discografico e la popstar fanno discutere con i loro continui pettegolezzi di rottura e riconciliazione, ma stavolta hanno stupito tutti: attendiamo con ansia la nascita di questi due nuovi “bambini d’oro”.