Beyoncé sembra essere in un altro mondo: sguardo fisso, comincia a dondolarsi da un lato all’altro mentre ondeggia con la testa. Sembra non esserci proprio per nulla, in un’altra realtà. È il video che sta facendo impazzire tutti sui social network, rimbalzato da pagina a pagina, su ogni profilo. Cosa sarà successo alla cantante più pagata?

Beyoncé è accanto a Jay-Z e sembra totalmente persa. C’è chi parla già di droga, sostanze stupefacenti, malattia psichiatrica o addirittura controllo mentale da parte degli Illuminati. Ma non sembra un po’ troppo?

È il 3 novembre e il video è stato girato durante una partita di basket del Brooklyn Nets, il club di cui Jay Z è co-proprietario. Come mostrato nel video, la cantante ha una piccola discussione con il marito ed è da quel momento che comincia ad oscillare. Senza fermarsi.

Tutti i suoi fan sono subito partiti all’attacco: Beyoncé sta semplicemente canticchiando qualche nota di una canzone, probabilmente quelle del suo nuovo album; forse sta osservando con noncuranza la partita; forse è soprappensiero. Ma i più attenti e accaniti già partono con le indiscrezioni: è drogata, è stata drogata.

Da che parte starà la verità? Chi avrà davvero ragione? Non ci resta che aspettare