Credit: blog.antoniaboutique.it

La più famosa top model italiana Bianca Balti, già mamma di Matilde, annuncia ai rotocalchi internazionali che è incinta per la seconda volta.
La prima rivelazione arriva da una foto su Instagram, in cui Bianca, che sarebbe già tra il sesto e il settimo mese della gravidanza, si copre la pancia avvolta in un accappatoio bianco. Il volto un po’ più paffuto del solito, ma radioso e speranzoso, proprio da futura mamma.
balti

Al settimanale Grazia, poi, la modella dà la conferma ufficiale e dichiara: “Sono incinta. Sarà una femmina. Avrei preferito un maschio, anche quando aspettavo Matilde lo speravo”.

E il papà della bambina? Il suo nome è Francesco Mele, musicista della band Cat, con cui Bianca sarebbe legata dal 2011. Ma, a detta dell’affascinante donna, il suo uomo “non c’entra con il mondo della moda e non è un miliardario. Non farebbe proprio per me. E’ un uomo normale e lavora negli Stati Uniti. Lo vedrò in marzo, un mese prima del parto”.

Secondo fiocco rosa dunque in casa Balti, dopo quello per Matilde, nata nel 2007 dal fotografo Christian Lucidi. I due genitori si sono separati nel 2010.
Forse è proprio per la sua storia personale che Bianca Balti dichiara di cavarsela benissimo anche da sola. Sicura di sè, determinata e indipendente, un carattere forte, che mischiato a una bellezza da capogiro e occhi di ghiaccio la rende una delle donne più amate e ammirate del mondo.
Ma in una confidenza al settimanale Grazia esce anche il suo lato romantico: “Senza fretta, so che un giorno mi risposerò”.

A tutti i curiosi che le chiedono quale sarà il nome della bambina, Bianca risponde “è un nome internazionale e che allo stesso tempo non è straniero e impronunciabile per i nonni. È uguale sia in inglese sia in italiano”.

Se vorrete saperne di più, non vi resta che rimanere connessi su Blog di Lifestyle.