Blake Lively ha annunciato di aspettare un bambino tramite il suo sito di lifestyle, Preserve, con un post dal titolo “Falling for Family”, un omaggio alla famiglia. L’attrice di Gossip Girl ha poi postato una tenera foto che la ritrae con il pancione in bella vista, scattata da suo fratello Eric.

“Pensando alla famiglia, abbiamo guardato dove tutto ha origine, a tutte le donne presenti nella nostra vita, in quel momento speciale, quando la famiglia viene creata”, ha scritto Blake Lively nelle sue pagine di Preserve, condividendo un pensiero per tutte le madri in attesa. “Tutto il mese verrà dedicato alle donne che si trovano nel capitolo più entusiasmante della loro vita. Congratulazioni a tutte le mamme che aspettano.”

Sposatasi in gran segreto nel 2012, Blake Lively, 27 anni, e Ryan Reynolds, 37, hanno sempre desiderato avere una grande famiglia, e questo per loro si tratta del primo figlio. “Veniamo entrambi da famiglie numerose. I miei genitori hanno avuto quattro figli, quelli di Blake cinque, c’è chi dice che è pazzesco, ma potremo saperlo solo quando ci saremo in mezzo”, aveva confessato Ryan lo scorso anno in un’intervista. Dal canto suo, Blake Lively, aveva accennato qualcosa in estate, nel corso di un’intervista a Vogue. “Lui sarà un grande padre e un grande patriarca, è destinato ad esserlo”, aveva affermato convinta. Auguri alla coppia!