Photo credits: Getty

Blake Lively è in dolce attesa per la seconda volta e guardando le foto che la ritraggono durante le sue ultime apparizioni in pubblico, sembra proprio che la gravidanza la renda ancora più bella.
Oltre a mantenere una forma perfetta ed invidiabile, Blake Lively ha una pelle radiosa ed i suoi capelli sono molto più luminosi e voluminosi.

I capelli, infatti, già prima della gravidanza erano uno dei punti di forza della bellissima attrice. Dorati, lunghi e perfetti per essere acconciati.I capelli di Blake Lively sono adorabili sia raccolti che lasciati liberi e naturali.
Proprio con l’occasione della seconda gravidanza, Blake ha sperimentato vari stili ed acconciature, tutti bellissimi ed eleganti, proprio come lei. Vediamo insieme, a questo proposito, tutte le acconciature che Blake Lively ha portato a Cannes nella settimana del sessantanovesimo Festival.

Coda bassa e ciocche disordinate


Per la prima giornata del Festival di Cannes, Blake ha scelto di raccogliere i suoi capelli, precedentemente asciugati in maniera naturale, in una coda bassa e morbida. Qualche ciocca fatta ricadere sui lati del viso ha completato questa acconciatura dall’animo acqua e sapone.

Chignon regale


Il 13 maggio scorso, Blake ha invece optato per un’acconciatura molto elegante. In molti, presenti a Cannes durante quella giornata, hanno notato la somiglianza tra l’attrice ed una principessa delle fiabe. Merito dell’acconciatura: uno chignon morbido e selvaggio, tenuto a bada da un cerchietto molto fine e da un fermaglio a forma di fiore.

Coda di cavallo


Tra le foto più cliccate e condivise sul web del Festival di Cannes negli ultimi giorni, ci sono anche quelle che ritraggono Blake Lively in un vestito azzurro tempestato di brillantini. Complice della riuscita del look di quel momento: una coda di cavallo che scopriva tutti i tratti del viso della bella Blake. Il tocco di classe in più: il fermaglio della coda, ricoperto da una ciocca di capelli. Per un effetto ancora più naturale.