Volevo solo tranquillizzare le mie fan. La mia faccia è questa: è la risposta di Gabriel Garko alle numerose foto apparse sul web che lo ritraevano col labbro gonfio. Gabriel Garko vuole così porre fine alle tante ipotesi, tra cui quella del botox.

Dalla tv alla tv per rompere la catena che lo ha reso tra i più cliccati negli ultimi giorni, Gabriel Garko, ospite all’arena di Giletti una settimana fa, appare questo pomeriggio solo in video per precisare che sta bene e per mostrare il suo volto pulito come sempre.

Dopo che molti giornali avevano pubblicato le foto delle sue labbra gonfie aveva già negato di essere ricorso al botox:
Non stavo bene, ero un po’ gonfio, ho un problema di salute, ogni tanto mi capita di gonfiarmi. In seguito aveva precisato che probabilmente la foto era opera di qualcuno che l’aveva modificata ad arte: è una foto fatta dal televisore, ed è stata alterata cercando l’angolazione peggiore per deformare il volto.

Ma preoccupato che questo non bastasse, Gabriel Garko ha deciso di intervenire in prima persona proprio sul luogo del ‘delitto’ per concludere definitivamente la questione, così come vedrete nel video a seguire.
Intanto quale sia la verità solo l’attore può saperlo. Per il momento però le sue numerose fan potranno tirare un sospiro di sollievo. Se non si fosse capito, Gabriel Garko sta bene e non ha ricorso al botox.