botulino donatella versace

Solo pochi giorni fa abbiamo visto uno dei sex symbol italiani più apprezzati come Gabriel Garko apparire in TV con un volto irriconoscibile. Colpa del botulino e dell’irresistibile tentazione dei vip e non solo ad eccedere con i ritocchini estetici. Sarà la paura di invecchiare o il voler apparire sempre al top, ma l’eccessivo uso di botox a volte può essere dannoso. Tantissime infatti i vip, specialmente donne e non solo italiane, che si sono rovinate con i ritocchini e la chirurgia estetica.

Donatella Versace è diventata quasi irriconoscibile, basta mettere a confronto una sua foto da giovane con una attuale e sembrerà di guardare due persone nemmeno lontanamente parenti. Se parliamo di donne rifatte non si può non citare Alba Parietti, una delle prime showgirl italiane ad aver ammesso interventi di chirurgia estetica.

alba parietti botulino

E come dimenticare Nina Moric, la modella croata a detta di molti ha perso gran parte del suo fascino e della sua bellezza dopo i vari ritocchi.

botulino nina moric

Ancora tra i vip di casa nostra possiamo citare Simona Ventura e Lilli Gruber anche loro trasformate dal botox.

simona ventura botulino

Se poi ci spostiamo all’estero, tra le star hollywoodiane, i casi di vip rovinati dal botulino e dagli interventi estetici sono davvero tanti. Nicole Kidman per esempio si è trasformata, e anche Meg Ryan è irriconoscibile se confrontiamo alcune immagini in cui appare prima degli interventi.

meg ryan botulino

nicole kidman