wp.clicrbs.com.br

Provence-Alpes-Côte d’Azur è il luogo che Brad Pitt e Angelina Jolie hanno scelto per il loro matrimonio.

Ma qualcuno conosceva questo posto prima? A quanto pare sembra proprio di no. Il piccolo villaggio situato nella regione della Provenza non ha mai ricevuto così tanta attenzione: infatti, proprio da quando la coppia americana si è sposata lì, il villaggio ha avuto un aumento per quanto riguarda l’interesse turistico.

I dati – riportati dal sito TripAdvisor – hanno visto un aumento, nelle ricerche dei viaggiatori, dell’1.161% rispetto al 2013, prendendo in considerazione lo stesso periodo.

James Kay, un portavoce per il sito di viaggi, si dichiara incredulo: non sa spiegarsi come un po’ di gossip hollywoodiano possa suscitare un interesse globale, anche in una destinazione sconosciuta. Interesse globale che ha portato moltissime persone a voler visitare questo posto, tanto che non è possibile fare prenotazione per un periodo non così lontano: il villaggio – purtroppo – è dotato di un solo albergo.

L’albergo, l’”Auberge du Parc”, stando alle recensioni dei visitatori, è piccolo, ma molto affascinante. All’esterno presenta delle decorazioni in stile italo-provenzale e le camere – con il bagno incluso – sono semplici e spaziose. Inoltre, il cibo è ottimo e ha soddisfatto pienamente le esigenze dei clienti.

Brad Pitt e Angelina Jolie hanno deciso di sposarsi in una cappella a Chateau Miraval, un bellissimo castello immerso nella natura. Tra foreste, con alberi di ulivo e vigneti, la tenuta è circondata da un fossato, proprio come i castelli della favole. Ma non mancano un centro benessere, due palestre e una piscina al coperto.

La coppia era già stata in questa fantastica tenuta: è il posto in cui Brad ha proposto ad Angelina di sposarlo, oltre ad essere la location scelta per alcune estati con i figli e per passare gli ultimi mesi di gravidanza dei due gemelli Knox e Vienne nel 2008.