Brad Pitt e Angelina Jolie sono in crisi per colpa di una delle tate dei loro sei figli?
Queste sembrano essere le voci diffuse dalle pagine gossip internazionali, perché, secondo fonti vicine alla coppia, a destare qualche sospetto sia niente meno che l’amicizia troppo “intima” tra Brad Pitt e una delle tate della famiglia.

Si sa, quando una tata si occupa dei tuoi figli, deve esserci fiducia e stima reciproca, affinché tutto funzioni a meraviglia. Ma sembra proprio che l’ormai ex tata dei Brangelina provasse fin troppa stima per il bell’attore americano.

Secondo le fonti, comunque, tra la tata e Brad Pitt non sarebbe successo nulla, ma Angelina ha preferito stroncare il problema sul nascere, licenziando la ragazza e invitandola a raccogliere i suoi oggetti personali e ad andarsene subito. Questo dopo aver visto lui avvolto solo da un asciugamano dopo la doccia e la tata con un grosso sorriso nei paraggi. La star “ha affrontato la tata e ne è venuta fuori una gran litigata. Angie non ha perso occasione per scatenarsi. La baby sitter alla fine ha preso le sue cose ed è andata via più in fretta di quanto possiate immaginare” – così rivela una fonte vicino alla coppia a Radaronline.com.