Brad pitt

Amori che nascono e fiamme che si spengono anche nella vita dei nostri idoli e dei famosi, questo è quanto successo a Brad Pitt che da poco tempo si è separato da Angelina Jolie spezzando il cuore dei tanti che sul loro eterno amore avrebbero puntato di tutto. E dopo la separazione che ha sconvolto chi sognava un amore come il loro, ecco che arriva la notizia di una nuova relazione per Brad Pitt. La nuova fidanzata dell’attore è Sienna Miller, non ci sono ancora notizie ufficiali, ma in via ufficiosa possiamo dire che sembra essere una triste verità.

Molti giurano di averli visti a cena in un locale, in atteggiamenti molto intimi tra un bacio e l’altro insieme a degli amici, si tratta di una serata organizzata dopo l’anteprima del film “The lost city of Z” e sembra anche che tra i due ci fosse già una certa confidenza, complicità ed affiatamento. In realtà è già da qualche settimana che si vocifera di una storia tra i due che sul set del film a Los Angeles erano molto affiatati e complici, più del normale.

Da pochi giorni però è arrivata la smentita dell’attrice Sienna Miller che sostiene di non avere avuto modo di entrare così tanto in confidenza con Brad Pitt perché essendo il produttore del film, sul set non è mai stato molto presente contrariamente a quanto detto in giro. Stando alle sue parole sembrerebbe impossibile l’esistenza di una relazione tra i due, ma non possiamo esserne certi.

Brad Pitt infatti potrebbe voler mantenere segreta la relazione almeno per il momento dato che in questo periodo ha altro a cui pensare come l’affidamento dei figli, la lotta tra lui e Angelina Jolie dura infatti da settembre e ad oggi non è ancora stato raggiunto un accordo. In ogni caso, anche se la notizia sulla nuova relazione tra Brad e la Miller venisse definitivamente smentita, la probabilità di un ritorno di fiamma con Angelina sarebbe comunque ridotta a zero dato che tra i due niente è al posto giusto.