credits photo: trinitynews.it

Anche quest’anno Amici di Maria de Filippi è giunto alla conclusione. Vincitori del programma sono stati The Kolors, capitanati da Stash. Secondo posto per il rapper Mattia Briga, che fin dall’inizio ha conquistato il pubblico del talent show. La sfida tra Briga e Stash ha catalizzato l’attenzione, non solo per la bravura dei due cantanti ma anche per il loro appeal e carisma. Entrambi, infatti, hanno conquistato sin dall’inizio il pubblico femminile che sui social si è scatenato.

Romano, 25 anni, Briga aveva già una certa fama a Roma, la città dove è nato e cresciuto. Arrivato nella scuola di Amici, Briga non ha avuto vita facile, a causa del suo carattere forte e particolare. Dopo aver conquistato Emma, è giunto nella fase serale, dove ha avuto diversi consensi.

Briga, con la sua aria da bello e dannato, da cattivo ragazzo con il cuore dolce, piace molto alle ragazze. Sarà perchè le sue canzoni parlano, in modo sincero e genuino, di amore e sentimenti che tutti, prima o poi, proviamo. A quanto pare, sua musa ispiratrice, sarebbe una ragazza del liceo di cui poi ha perso le tracce.

Da quanto dichiarato, Briga dovrebbe essere fidanzato, anche se l’estrema complicità con la coach Emma ha, in molti casi, fatto sospettare che tra i due ci fosse qualcosa di più di quello che volevano dire.