Credits: Greg Williams Photography

Da seduttore per le strade con “Thelma e Louise” a uomo maturo e disperato nell’ultimo film con la moglie Angelina Jolie: Brad Pitt oggi spegne 52 candeline, eppure sembra che il tempo non si sia mai fermato. Attore, padre affettuoso e marito amorevole, abbiamo visto quest’uomo in tutte le sue sfaccettature, che ce lo hanno fatto adorare sempre di più. Perché Brad Pitt continua a far impazzire le donne e invidiare un pochino gli uomini?

Il merito è tutto del suo fisico invidiabile, un fascino senza tempo che non ha mai conosciuto neanche il bisturi. Brad infatti non si è mai sottoposto a interventi chirurgici per nascondere le rughe che avanzano sotto gli occhi, ha sempre adottato un look sobrio per allontanarsi da quei luoghi comuni di Hollywood, e forse è per questo che è un sex symbol. Nonostante un passato da bad boy, costellato da relazioni con le sue colleghe quali Juliette Lewis e Gwyneth Paltrow, e poi il tradimento alla prima (e per alcuni) indimenticabile prima moglie Jennifer Aniston, Brad Pitt ha messo la testa a posto grazie ad Angelina Jolie.

Un connubio il loro, chiamati ‘Brangelina’ dall’industria hollywodiana e dai mass media, i due hanno però preferito non dire troppo della vita privata. Un matrimonio celebrato segretamente, sette figli a carico (e a questo proposito, Brad ha recentemente dichiarato di voler arrivare a 12 pargoli in giro per casa), entrambi attivisti e benefattori (lui è comunque sempre stato un tipo generoso, e forse è anche questo a distinguerlo dagli altri colleghi), non c’è dubbio che formino una coppia perfetta.

Brad Pitt ci piace con e senza barba, con il cappello, con i capelli lunghi o rasati. Adoriamo il suo essere attore, sia comico che drammatico, ma sopratutto amiamo il modo in cui si comporta con la sua famiglia, tra il caos e la semplicità, come ha dimostrato negli scatti privati ad Angelina e ai figli, resi pubblichi solo recentemente. Per tutti questi motivi, non possiamo che augurare buon compleanno a Brad Pitt.