photo credits: thesonginsidethetune

Oggi, una delle voci più potenti del panorama mondiale compie 35 anni: è Christina Aguilera, la cantante americana che dal 1999 sorprende il pubblico con potenti acuti e cambi di stile frequenti.
Anche lei, come Britney Spears e Justin Timberlake, partecipa al Mickey Mouse fan Club all’età di 12 anni. Da quel momento la scalata al successo sarà veloce e travolgente. Esordisce, infatti, a soli 19 con il singolo di debutto: Genie in a Bottle.

Molti la ricorderanno anche per gli episodi di gossip che la riguardavano: come il bacio agli MTV video music awards nel 2003 con Madonna. Durante questi anni, la Aguilera però, si è fatta apprezzare soprattutto per la sua voce ed ha contribuito a creare un personaggio investendo sulla sua persona.
Tutti i videoclip di ogni sua canzone sono curati nei minimi dettagli, come le sue pettinature ed i suoi make-up appariscenti.


Nel 2012 è stata nel mirino di tutti i tabloid per il suo notevole aumento di peso, ma non ne fece un dramma. All’epoca, infatti, dichiarò ad alcune testate di gossip di essere stata costretta ad essere una taglia small e aggiunse riferendosi al periodo del tour con Justin Timberlake: “Durante la promozione sono ingrassata di circa 15 chili. Il mio staff ha pensato bene di convocare una riunione di emergenza per parlare del mio stato di salute. Da li, mi è stato detto che la mia fisicità avrebbe influito negativamente sulle vendite, e mi hanno costretta a dimagrire“.

Ad oggi, la Aguilera è una delle curvy più belle al mondo, ammirata da uomini e donne. Ci ha dimostrato come anche una donna formosa può risultare affascinante, del resto lo cantava anche lei nel 2002: ” Sono bellissima, non importa quello che dicono, le parole non possono abbattermi“.
Noi di Blog di Lifestyle le auguriamo buon compleanno e tanti altri successi.