Credit photo: www.boomsbeat.com

Justin Bieber: un nome che, da qualche anno a questa parte, è sulla bocca di tutte le ragazzine, che sono completamente pazze di lui. E che cos’ha questo giovane cantante in grado di far impazzire milioni e milioni di fan?

Innanzitutto, anche se può sembrare banale e scontato, Justin Bieber è un bellissimo ragazzo. Alto, magro, ma non palestrato, con uno sguardo che ha fatto innamorare, con un taglio di capelli sempre al passo con la moda, pieno di tatuaggi e con uno stile sempre fashion e molto giovanile.
E poi è ricco: il suo grande successo come cantante e star internazionale gli ha aggiudicato, nel 2013, il ruolo di secondo teenager più ricco del mondo – solo dopo Miley Cirus.

Justin Bieber, però, ha saputo conquistare il cuore delle sue numerosissime fan anche per la sua carriera, iniziata nel 2007, quando venne scoperto dall’agente artistico Scooter Braun. Grazie alle sue canzoni, alla sua voce e ai suoi spettacolari concerti, il cantante ha raggiunto diversi obiettivi: l’album di debutto “My World” è stato certificato disco di platino, il video del singolo “Baby” è il secondo più visualizzato su YouTube, nel 2010 ha vinto un “American Music Awards” come “miglior artista dell’anno” ed è stato nominato ai “Grammy Awards” nella categoria “miglior artista emergente” e “miglior artista pop”.

E, nonostante tutte le critiche, avute sia dal punto di vista artistico che personale, Justin Bieber non perde mai l’appoggio delle sue “beliebers“, anche quando accusato di violenze, di risse, di aggressioni, di minacce e di guida in stato di ebrezza. Tutti eventi questi che lo hanno portato da bravo ragazzo che era ad assumere l’immagine del perfetto “bad boy”.

Non solo risse e comportamenti poco regolari, ma anche i gossip a mettono al centro dell’attenzione la figura del cantante canadese. Dopo la fine della storia con la bella Selena Gomez e il chiaccherato flirt con Hailey Baldwin, ora sembra che Justin Bieber sia ancora “sul mercato”, anche se in molti sostengono che tra lui e la Gomez ci sia ancora qualcosa – torneranno insieme?

L’unica cosa certa, adesso, è l’uscita del suo nuovo album: sono già passati ben tre anni dall’ultimo album “Believe” e la pop star ha dichiarato in un’intervista che ha ancora diversi obiettivi professionali da raggiungere. Uno di questi potrebbe realizzarsi grazie all’aiuto di Rick Rubin, produttore di fama internazionale, che lascia immaginare un qualcosa di veramente speciale. Così come un possibile lavoro con Prince Jackson, il figlio di Michael, ipotizzato perché qualcuno sostiene di averli visti insieme.

A destare sorpresa, però, è soprattutto l’ultimo video pubblicato da Bieber sul suo profilo Instagram. Il cantante si filma seduto mentre suona il piano – unica cosa ben evidente nel video – con una t-shirt bianca, un cappellino nero e scuro in volto: la canzone non è niente male e dai commenti si capisce che i fan hanno gradito.

E, in tutto questo, oggi Justin Bieber spegne 21 candeline: chissà cosa combinerà questa volta, in particolare per la sua festa. Intanto, noi di Blog di Lifestyle gli auguriamo un fantastico e – soprattutto – tranquillo compleanno.