Credits: www.businessinsider.com

Taylor Swift oggi spegne 26 candeline.
La cantante, che secondo le più recenti classifiche è la più pagata d’America, ha terminato ieri il tour mondiale campione di incassi per l’uscita dell’album “1989” e ha deciso di festeggiare in grande stile (com’è solita fare) il suo 26esimo compleanno organizzando un viaggio in Australia, nel Qeensland, sotto il sole dell’Hamilton Island, insieme al suo fidanzato Calvin Harris e ai suoi amici più cari.

Un anno fa, per i suoi 25 anni, la Swift aveva organizzato un party che vedeva la partecipazione dei nomi più illustri della discografia americana quali Jay-Z, Beyoncé, Justin Timberlake, Sam Smith, Charli XCX, Selena Gomez.
Proprio la Gomez, BF di Taylor, ha partecipato al concerto di Los Angeles di “1989”, cantando insieme all’inseparabile amica “Good For You”, bellissime e super coordinate anche nell’outfit, una in bianco e l’altra in nero.

Per il “Daily Telegraph” parteciperanno al compleanno della Swift, e quindi al viaggio nel Qeensland, oltre che all’amica Serena e il fidanzato Calvin, anche Karlie Kloss, la conduttrice televisiva Ophra Winfrey e l’amico Ed Sheeran. E sicuramente tutto il seguito di paparazzi e fans che non perderanno l’occasione, appena saputa la location ufficiale, di vedere la loro beniamina nel giorno del suo compleanno per provare ad augurarle “buon compleanno”.

La popstar, oltre ad essere ben voluta tra i suoi colleghi è molto amata anche per il suo buon cuore dato essendo molto impegnata per il sociale in campagne a favore di senzatetto, persone sfortunate e per le sue campagne femministe e per le sue ingenti donazioni ad associazioni benefiche.

Sicuri che sarà anche quest’anno un compleanno indimenticabile, anche noi di Blog di Lifestyle le facciamo i migliori auguri!