Credit photo: www.popsugar.com.au

Appartengono al mondo della musica, sono giovani, belli ed escono da storie d’amore molto importanti. Avere capito chi sono? Calvin Harris e Taylor Swift, che in questi ultimi mesi hanno fatto parlare e spettegolare tutti gli amanti del gossip, tutti gli appassionati di musica ed i rispettivi fan. Perché chi non spera in una bella relazione tra i due? Ma tranquilli, ci sono tantissimi elementi a favore.

La prima “paparazata” ufficiale dei due è stata circa due mesi fa quando, dopo una serata romantica trascorsa in un famoso locale di Hollywood, il Clud Troubador, Calvin Harris e Taylor Swift sono stati immortalati mano nella mano. Lei con un’aria decisamente imbarazzata, ma protetta dal suo lui che le stringeva la mano così forte da farle dimenticare tutti i paparazzi.

Un’uscita a due quella al Clud Troubador, che però non dava ancora certezze. La svolta arriva ai Billboard Music Awards – lo scorso maggio – quando i due piccioncini assistono alla cerimonia di premiazione seduti fianco a fianco. E questa, dopo tutto, si può definire la loro vera e propria uscita pubblica ufficiale.
La Swift, infatti, ha sfilato da sola sul red carpet dei Billboard Awards, ma seduto proprio vicino a lei c’era il bel cantante scozzese, con il quale ha chiaccherato tutta la sera. Quando poi lei è stata proclamata vincitrice – ben 7 statuette – i due musicisti hanno dimostrato che tra loro c’è più di una semplice amicizia, abbandonandosi a baci ed abbracci affettuosi.

C’è bisogno di ulteriori prove? La bella musicista ce ne ha data un’altra appena una settimana fa, pubblicando sul profilo Instagram una bellissima foto sua e del dj e produttore discografico Calvin Harris. Felici e rilassati “a bordo” di un grande cigno gonfiabile che galleggia in una piscina privata. Anche se la didascalia – “Goal Swan” – non è abbastanza per capire cosa c’è veramente tra i due, l’immagine cancella ogni dubbio.

Credit photo: Instagram
Credit photo: Instagram

Insomma, tra Calvin Harris e Taylor Swift – dopo uscite romantiche, baci e abbracci in occasioni ufficiali, ma anche presenze ai concerti l’uno dell’altra e viceversa – sembra stia nascendo qualcosa di molto importante. Ma quanto?

Secondo i gossip che circolano intorno a questa nuova e possibile coppia, infatti, ce ne sono alcuni non particolarmente positivi. Primo tra tutti quello che riguarda Harry Styles: la Swift non smette mai di lanciare qualche frecciatina all’ex fidanzato e nominarlo in qualsiasi occasione, perfino nelle interviste. Sarà davvero pronta per iniziare una nuova relazione?
Anche il cantante, però, non sembra poi così convinto. Una fonte ha rivelato a “Hollywoodlife” che Calvin Harris abbiamo fatto un incredibile dietro front con la bionda statunitense, almeno per ciò che riguarda la convivenza: “Il discorso della convivenza è stato realmente affrontato ma hanno deciso di vivere nei propri appartamenti e di fare le proprie cose separatamente. Loro si divertono molto insieme, ma per ora si ritaglieranno degli spazzi per loro stessi“.

Come andrà a finire questa storia? Noi aspettiamo news.