Sono giganti e raggiungono lunghezze e altezze superiori a quelle del loro padrone: sono i cani più grandi mai visti, inconsapevoli, però, di rappresentare un certo ingombro per i loro proprietari. Se Fido da piccolo riusciva a saltare comodamente in braccio al proprio padrone, con il passare degli anni ha riscontrato qualche difficoltà, diventando un cane di grossa taglia. Se un super San Bernardo o un mega Alano vogliono essere coccolati dal loro padrone, risulterà difficile farlo in braccio a lui, perché risulteranno più pesanti e finiranno per schiacciarlo.

Ecco una serie di simpatiche foto in cui ci sono scatti di cani con i rispettivi padroni che non hanno esattamente il senso dello spazio: si gettano a peso morto su divani, schiacciano letti e a volte nascondono perfino il loro proprietario dall’obbiettivo della macchina fotografica.

Huge-Dogs-Who-Think-They-Are-Small-3__605

Al cagnolino il lettone, al cagnolone il lettino.

huge-dogs-feel-small-13__605

Dov’è nascosto il padrone? L’enorme muso di questo San Bernardo lo copre completamente.

huge-dogs-feel-small-20__605

Questo cane sembra un vero lupo.

huge-dogs-feel-small-in-cage__605

Riuscirà questo cane ad uscire da lì? Ma sopratutto, come è riuscito a entrarci?

huge-dogs-feel-small-dancing1

Cane o tappeto? Il simpatico animale ha superato la sua padrona in altezza.

huge-dogs-feel-small-st-bernard-5__605

Questo enorme San Bernardo ha interamente avvolto la sua padrona. Forse pensava di essere piccolo e che la ragazza fosse un morbido cuscino.

Huge-Dogs-Who-Think-They-Are-Small-__605

Un divano solo per lui: quando padrona e cane si fondono in una sola foto.

huge-dogs-feel-small-26__605

Questo cagnolone cerca di trovare una posizione confortante tra divano e tavolino, ma inevitabilmente finisce con il buttarsi a peso morto senza trovare una soluzione.

huge-dogs-feel-small-st-bernard-on-bed__605

Ancora San Bernardo: stavolta il cagnolone ha trovato un perfetto e morbido cuscino nel letto della padroncina, che non sembra minimamente far caso al grosso animale che ha occupato metà del posto.

Huge-Dogs-Who-Think-They-Are-Small-7__605

Questa ragazza avrebbe voluto mostrare il suo nuovo amico a quattro zampe al ragazzo. Purtroppo, alla vista della foto ha optato per un pesciolino rosso.

Huge-Dogs-Who-Think-They-Are-Small-6__605

Cani e padroni che si rilassano d’estate: da guardare l’espressione del grosso animale comodamente addosso alla padroncina che preferirebbe stare altrove tranne lì.

Huge-Dogs-Who-Think-They-Are-Small-2__605

Il muso del cane ha avvolto l’obbiettivo: alla padrona non resta altro che nascondersi dietro di lui aspettando che si sposti dalla telecamera.