Victoria Beckham capelli lunghi boho chic

L’ex Spice Girls è da sempre una trend setter, ma non solo nella moda dove ormai è una stilista affermata. Victoria si è sempre distinta per il look e la cura del corpo, soprattutto per quanto riguarda lo stile dei suoi capelli. I suoi tagli di capelli sono stati memorabili e identificativi dei suoi cambi di stile. Come dimenticare il mitico caschetto ai tempi di wanna be o il suo famoso bob. Adesso è tempo di capelli lunghi e la tendenza che rende la posh spice regina di eleganza è il boho chic.

Boho Chic è uno stile femminile in cui confluiscono elementi della cultura Boheme e Hippy. Diffuso inizialmente grazie a Sienna Miller e Kate Moss che nel 2004 iniziarono ad adottare questo look molto influenzato dalle tendenze hippy di fine anni sessanta. Oltre che nell’abbigliamento il boho chic lo ritroviamo anche nel beauty e quindi nelle acconciature per capelli.

Victoria Beckham ha già da qualche anno iniziato a portare i capelli lunghi più comodi per una donna sempre super impegnata, che si divide tra famiglia e impegni lavorativi. Ma una star come lei non può lasciare nulla al caso, i suoi lunghi capelli boho chic sono portati quasi sempre su una spalla, sembrano naturalmente scompigliati dal vento, morbidi e con onde naturali. In alternativa, i suoi capelli lunghi vengono raccolti in una coda sempre laterale o in una morbida treccia.

Se anche voi volete imitare la posh spice e adottare un look boho chic per i vostri capelli, basterà personalizzare la vostra acconciatura con morbide onde naturali, una coda naturale magari con una trecciolina centrale. Per rendere tutto più elegante abbinateci una fascetta sulla fronte.