Carta si

Carta si dichiara “Sono gay”.

Coming out inaspettato da Barbara D’Urso. Fan sorpresi.

Ma non era una voce che serpeggiava già da parecchio?

Non è forse stato un ex tronista a dire di aver avuto una relazione con Marco Carta?

Marco Carta svela il suo segreto da Barbara

La notizia sta correndo veloce sul web: Marco, il cantante sardo, è gay.

Cosa c’è di strano? Niente. Non è il solito rumors per rompere le scatole, come nel caso di Emma Marrone, è stato lo stesso Marco a raccontarlo da Barbara d’Urso.

Perchè? Boh. Stanco di mantenere il segreto? Stanco di stare fuori dai riflettori?

C’era stato un tronista, tempo fa, che aveva raccontato di aver avuto una relazione con il cantante, erano pure andati a convivere. Ma all’epoca Marco smentiva o sfuggiva il gossip.

“Sono gay. Una scelta di libertà, voglio liberare la mia anima, il mio corpo. I miei genitori sarebbero orgogliosi di me”.

La D’Urso dice: “La cosa che Marco ha deciso di fare qui con me oggi, è una cosa che dovrebbe essere naturale. Qui in Italia invece è considerato un evento. Eppure dovrebbe essere una cosa naturale, non ci dovrebbe essere nulla da dire”.

Marco Carta, fidanzato e felice con un nuovo album in arrivo

“Nel mio prossimo album, che esce lunedì, racconto anche il primo bacio, quello che mi ha cambiato la vita. Ma non il primo bacio dato a scuola, bensì il primo che ho dato a un uomo, alla persona che amavo. Il mio nuovo singolo parla di due appuntamenti: quello mancato con mio padre, che ho aspettato nelle scale e non è mai arrivato. E quello del mio primo bacio, il primo bacio che mi ha lasciato senza respiro a un ragazzo che ho amato”.

Al momento il cantante è innamorato e felicemente fidanzato.

“Sei un esempio” ha detto Barbara.

Applausi per Marco.