credits photo: popchartlab.com

I nostri amici felini sono tutti bellissimi e non ci si può non innamorare di loro. Con quell’aria un po’ dolce e un po’ dittatoriale riescono a rapirci il cuore e a piegare la nostra volontà facendoci fare tutto ciò che vogliono. Non è difficile vedere un padrone di un gatto seduto per terra, se non proprio rotolarsi per terra, mentre parla con una vocina stupida. Insomma, avere un gatto ci rende matti, ma nel senso buono e l’amore che riceviamo in cambio è impagabile. Sarà per questo che tutti ne vogliono uno, ma decidere tra le varie razze può risultare complicato. Pelo lungo o pelo corto? Senza pelo? Tigrato o con il pelo da un unico colore? Possiamo aiutarci con ‘Cats, Categorized’, il poster che rappresenta tutte le razze.

credits photo: dailybest.it
credits photo: dailybest.it

‘Cats, Categorized’ è un poster minimale con le iconografie di Pop Charts Lab. La grafica è semplice, proprio come tutte le immagini create da Pop Charts Lab. Tramite una serie di collegamenti individua le razze maggiori e tutte le sottorazze di gatto esistenti al mondo. Possiamo, in questo modo, capire a quante altre razze è collegato il nostro amico felino. Partendo dal colore, quindi, e dal tipo di pelo si può capire la razza di ogni gatto che ci troviamo davanti. E ci sono proprio tutti, non manca nessuno.

Il poster è acquistabile dal sito di Pop Charts Lab per 29 dollari. Di certo sarà un pezzo di arredamento che non passerà inosservato e che gli ospiti si fermeranno ad ammirare, anche solo per capire di che razza è quel gatto intento a fissarli sulla soglia della porta.