www.ladyblitz.it

C’è gente che si sveglia al mattino e si sente felice di potere sparlare degli altri, specie se si tratta di personaggi famosi. E nulla fa più notizia in questi anni di un evento che riguardi la nostra amatissima Belen Rodriguez. Questa volta sembra essere accaduto un vero e proprio ‘fattaccio’, di quelli strani e capaci di procurare svenimento ai vari Signorini e co.

Qualche giorno fa è stata data una festa per il 31esimo compleanno della showgirl argentina, nella quale ovviamente non sono mancati brindisi e foto con amici e parenti.
Lo scatto incriminato è stato postato su Instagram da Claudia Galanti e ritrae quest’ultima abbracciata alla festeggiata. Tutto normale, stando alle apparenze. I soliti commenti dei fans che ripetono ogni giorno ‘quanto siete belle’ e le solite pubblicità spam su diete detox. Ma cosa sarà mai capitato?
Ebbene tra le valanghe di commenti ne spicca uno in particolare, che proviene dal contatto di Roberto Cavalli.

Instagram
Instagram

Il commento, nel quale lo stilista afferma di desiderare una ‘figa esentasse’, ha suscitato clamore tra gli utenti di Instagram, naturalmente sconvolti per la mancanza di stile del suo autore. E siccome ci sembra assurdo che un professionista del calibro di Roberto Cavalli possa dare luogo a uscite di questo genere, abbiamo indagato: il profilo altro non è che un fake ben costruito.

Peccato che qualcuno fosse malamente sintonizzato sul canale al punto da fare l’ennesima figuraccia: Nina Moric, da qualche tempo al centro del gossip e della ilarità altrui, non ha perso tempo per dire l’ennesima cavolata ripostando la foto dell’accaduto. Senza considerare il fatto che Belen pare averle tolto per sempre il sonno, Nina ha commesso il grave errore di non verificare personalmente la fonte e di sparare a zero sulle due showgirl. Oltre ad avere fatto brutta figura ha ammesso per l’ennesima volta una triste verità: è invidiosa del successo della Rodriguez fino al midollo.