Cecilia Rodriguez, sorella della famosa showgirl Belen, lo scorso mercoledì si mostra davanti alle telecamere della casa del Grande fratello vip 2 in lacrime.

Mentre era in giardino con fratello Jeremias, Cecilia Rodriguez parla, con il viso rigato dalle lacrime, del suo ex fidanzato Francesco Monte: “Mi dispiace dover parlare ma se non lo facessi sembrerei incoerente visto che mi trovo in un programma televisivo. Ho accettato di mettere in piazza tutto per cui non sarebbe giusto non rispondere alle domande. Mi interessa poco quello che dicono, mi interessa di più quello che pensano Francesco e la sua famiglia. Per loro mi dispiace. So che lui non lo capirà mai, non mi perdonerà mai e mi dispiace. Lo conosco, so com’è fatto. Per me è difficile perché non mi ha mai fatto niente”.

La giovane argentina inoltre aggiunge: “Tutte le relazioni che ho chiuso fino a oggi, le ho chiuse perché mi avevano tradito. Lui non l’ha mai fatto per cui mi viene ancora più difficile. Ho immaginato tanto la vita con lui”.

Il fratello Jeremias cerca di consolare la sorella dicendole: “È una persona molto intelligente lo capirà. Basta guardare come stai per capire che non è stata una stronzata. Io non ti ho mai vista così. Se a te è servito per crescere e capire, va bene così. Tu qui dentro ti sei sentita libera per la prima volta. Sappiamo tutti come sei: hai sempre bisogno di qualcuno che ti dia una spinta. Qua ti hanno tolto tutto questo. Io avevo già capito tutto, non che ti piaceva Ignazio ma il resto. Qua dentro come facevo a parlare? È stato giusto così, avevi bisogno che nessuno ti dicesse niente per arrivarci da sola. E ci sei arrivata. Accanto a lui eri diventata un’altra, te l’ho detto tante volte. Avevi smesso anche di andare a prendere un caffè fuori. Penso che questa cosa ti abbia fatto solo del bene. Va bene così, nessuno è mai morto per amore”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here