Download completato” sullo smartphone? Bene ora BarkBuddy è pronta per essere usata.

Semplice come non mai, BurkBuddy permette di trovare l’amore per la vita, quello del “vissero felice e contenti” e del “amore a prima vista“.
Il principe azzurro? Ora si può trovare. Si anche la principessa dei sogni, ovvio.

BurkBuddy unisce i cuori solitari.

Gli occhi profondi, il fisico ben piazzato e per concludere il quadretto, nella biografia si definisce fedele e generoso. Praticamente un tipo d’altri tempi.
Certo è un po’ peloso, ha quattro zampe e va spazzolato tutti i giorni, ma in cambio dona amore e felicità.
Che altro?

L’app serve per far innamorare potenziali amici per la vita, così da salvare dai rifugi più vicini i cani, strappandoli a un destino di gabbie e solitudine. Ad inventarla è la newyorkese Bark & Co., una startup di quattro animalisti.
BarkBuddy permette di visualizzare 300 mila e più profili, e di certo capiterà il colpo di fulmine.
Amore a prima vista? basta cliccare sul cuoricino e il gioco è fatto, sennò vai alla foto successiva e tutto come prima.

Perchè quest’app serve? Ad esempio negli States vengono abbandonati più di quattro milioni di cani e solo la metà trova una casa, ma i dati di BarkBuddy fanno sperare: 10 milioni di strisciate in nove giorni, tanto da far impallidire i siti di dating per bipedi.

Ma ci sono tutte le informazioni necessarie? Si, per ognuno si trovano informazioni su età, sesso e grandezza, lo stato di salute e le necessità. Così, quando la scelta è sicura basta chiamare il rifugio e fissare il primo appuntamento.

BurkBuddy è un’app utilissima perchè permette di salvare facilmente Fido dai rifugi, o dai canili, e soprattutto regala un compagno per la vita.
Va ricordato che a differenza di tanti fidanzati un cane è per sempre.
E guai a prenderne uno per poi riportarlo indietro al primo graffio sul divano di pelle nuovo.
Lui non ti sostituirebbe mai.

L’amore incondizionato esiste: ed è quello che si legge negli occhi di un animale.