credits photo: Jason Kempin/Getty Images

Sembrava andare tutto bene per Charlize Theron e Sean Penn, sorridenti e felici solo il mese scorso sul red carpet del Festival di Cannes. Addirittura si cominciava a vociferare che la coppia stesse pensando alle nozze. Invece, come riportato dall’Us Weekly, la storia d’amore più apprezzata di Hollywood è giunta al capolinea.

credits photo: Kevin Mazur/Getty Images for J/P Haitian Relief Organization
credits photo: Kevin Mazur/Getty Images for J/P Haitian Relief Organization

I due erano stati legati per venti anni da una forte amicizia. Lui sempre circondato da belle donne, lei, che dopo aver chiuso una relazione lunga 8 anni, seppur molto corteggiata si era dedicata totalmente a suo figlio. Poi nel 2013 iniziano i primi avvistamenti e finalmente escono allo scoperto. Dichiarano di amarsi alla follia e tutti sognano con loro. Insomma, una storia degna di un film.

credits photo: junglam.com
credits photo: junglam.com

Eppure, senza nessuna avvisaglia di una crisi, i due attori sembrano essersi lasciati. Sempre secondo Us Weekly sarebbe stata Charlize a mettere la parola fine alla loro relazione subito dopo l’ultimo Festival di Cannes, mandando in frantumi tutte le voci che la volevano vicina al matrimonio.