Credits: Twitter / Kensigton Palace

Baby royal crescono: Charlotte Elizabeth Diana sta diventando grande e bellissima, ha già sei mesi, un visino dolce, occhi grandi e azzurri. La figlia di William e Kate sta diventando grande ed è già una rubacuori. Le sue ultime foto risalgono al giorno del battesimo, nel luglio scorso, ma l’attenzione mediatica su Charlotte Elizabeth Diana è sempre stata grande. Ora dall’account ufficiale Twitter di Kensginton Palace arrivano nuovi ufficiali scatti della piccola che stanno facendo il giro del web, incantando tutti con la sua bellezza.

Insieme alle foto è arrivato anche un messaggio ufficiale da William e Kate: “Il duca e la duchessa sperano che tutti possano gioire di queste nuove foto della principessa Charlotte tanto quanto loro.” Nel primo scatto, Charlotte è seduta su un divano, con un delizioso vestitino a fiori e giacca rosa. Nel secondo, Charlotte guarda curiosa l’obiettivo della camera e gioca gioiosa con un cagnolino di peluche. Kate ha scattato entrambe le foto nella loro casa di campagna di Norfolk a inizio novembre.

Secondo i media inglesi, quel messaggio lanciato da William e Kate vuole essere una risposta ma anche un ringraziamento ai fan e alla stampa che hanno permesso a Charlotte, ma anche al fratello maggiore George, di “crescere lontano dai riflettori” in questi ultimi mesi. Sopratutto il piccolo baby royal era il bambino maggiormente assediato dai paparazzi, e a fronte di questa ‘invasione’ nella loro vita privata, William e Kate si erano auspicati di poter vivere in serenità con i loro figli. Un desiderio che si è realizzato.