Charlotte Lazzari

Charlotte Lazzari e Kledi Kadiu sono convolati a nozze!

Li avevamo lasciati a Ibiza, in vacanza, con la loro figlioletta Lea. Proprio la bimba aveva fatto furore fra i paparazzi…mica l’ex ballerino di Amici!

Fra l’altro Kledi adora la sua bimba e quindi ne è orgogliosissimo, Lea è un vulcano di energia e gioia (tanto che il papà s’è fatto in quattro per evitare che la bimba si spiaccicasse ovunque in spiaggia, visto che ha 3 anni).

Charlotte Lazzari, Kledi Kadiu e Lea: una famiglia felice

Diventato padre a 40 anni, Kleidi diceva: “Non pensavo che diventare padre potesse rendermi così felice, che la nascita di un figlio potesse cambiarti e stravolgerti la vita. Oggi tutto ruota intorno alla piccola Léa. Io e la mia compagnia Charlotte siamo al settimo cielo. Non nascondo di sentirmi un papà chioccia. Mi piace dedicare a mia figlia tutto il tempo necessario”.

Per chi non conosce Charlotte Lazzari è una ballerina e insegnante di yoga di 26 anni.

Di lei dice: “L’ho incontrata cinque mesi fa tramite amici comuni e ci siamo subito capiti. Sento che è una storia importante, la vita a due mi piace. Amo condividere le giornate con lei, con i pro e i contro che ci sono quando si ha una compagna. Ora sono molto felice”.

Charlotte Lazzari e Kledi Kadiu sposi: le foto su Instagram

Kledi Kadiu ha deciso di condivide uno dei momenti più belli della sua vita con i followers sui social.

Su Instagram, il 44enne ballerino e coreografo albanese ha pubblicato alcune delle foto del matrimonio con Charlotte.

Inoltre scrive: «Grazie a tutti i nostri amici che hanno condiviso questo Giorno per me molto importante, un giorno che non credevo sarebbe mai arrivato. L’amore per Charlotte e per la nostra meravigliosa Lea, le parole che hanno introdotto la cerimonia, l’affetto delle nostre famiglie e dei nostri amici venuti da vicino e da lontano hanno coronato il nostro amore e reso tutto perfetto. Grazie per l’esplosione di emozioni che mi avete regalato. Grazie a Charlotte per essere la donna che ho sempre desiderato e per avermi reso padre della nostra Lea».

Immortalati tutti i momenti più belli che hanno composto questo meraviglioso eventi.