Ma li avete mai visti i piedi di Chiara Ferragni? La fashion blogger più famosa d’Italia, icona di stile, modella, scrittrice, influencer, perfetta trendsetter, sempre glam ha qualcosa da “nascondere”. E ce lo dimostrano le sue stesse foto pubblicate sui social, nei servizi fotografici, su magazine e dovunque nel web. Quelle foto che l’hanno resa famosa, tra look discutibili, outfit alla moda, make-up e acconciature da fare invidia, sono una vera e propria arma a doppio taglio.

Basta focalizzarsi con lo sguardo e l’attenzione proprio lì, in basso, sui suoi piedi. Fasciati da tacchi altissimi o ballerine super comfy, in sandali o zeppe colorate, i piedi di Chiara Ferragni destano qualche polemica. “Ma che brutti!”, commentano alcuni. Ma i più spietati amici del web non si trattengono. Ed ecco le critiche peggiori: “No ti prego, le dita dei piedi che escono dalla scarpa proprio no”, oppure “Sono i piedi che fanno schifo alle scarpe o viceversa? Brr”, fino ad arrivare al più epico “ALLUCENANTE!”.

Già, perché la regina delle polemiche fashion sembra non avere proprio dei piedini di fata. Anzi, della fata avranno solo la bacchetta. “È un piede greco”, ululano le sue fan più accanite. Ma più che greco sembra un episodio di American Horror Story Freakshow.

Hanno anche creato una pagina Facebook, “I piedi di Chiara Ferragni”, la cui raccolta di foto conferma i nostri sospetti. Ecco la loro testimonianza: