È stata tra le parole più cercate del 2014, la terza sui siti porno, MILF. E la poetica stilnovista celata dietro questo acronimo, ha permesso una così rapida diffusione. “Mother i’d like to fuck”, è questo il desiderio, in altra lingua, dei più giovani, nei confronti delle mamme tra i 30 anni e i 45. E no, mica mamme qualsiasi: le MILF sono le mamme “desiderabili” per antonomasia. Quelle gnocche, con la quarta post allattamento, insomma. Quelle che hanno approfittato della maternità per ricaricare il sex appeal e diventare ancora più belle. Quelle che speriamo di diventare, con una gravidanza miracolosa.

Negli ultimi anni, così, l’attenzione si è spostata dalle innocenti fanciulle alle donne mature, sensuali e materne. Probabilmente perché di innocenti fanciulle non c’era più traccia da un po’. E dall’Italia allo star system internazionale, abbiamo stilato una rigida top ten con le MILF più apprezzate del panorama attuale. Sulla base di intelligenza e capacità di calcolo, mi sembra chiaro.

Così ecco sfilare sulla passerella immaginaria di Blog di Lifestyle, in fila, Alena Seredova, Belén Rodriguez, Sofia Vergara, Scarlett Johansson, Sharon Stone, Michelle Hunziker, Monica Bellucci, Cameron Diaz, Jennifer Lopez, Jennifer Aniston. Attrici, showgirl, modelle, con sole tre cose in comune: figli, tette, bellezza.

Godetevi la gallery.