Chiara Ferragni

Alla fine l’età fatidica è arrivata anche per Chiara Ferragni. La bella Chiara compirà 30 anni il prossimo 7 maggio. La fashion blogger più chiacchierata del momento ha giocato d’anticipo organizzando con largo anticipo la festa di compleanno per il suo ingresso nella categoria dei trentenni. 

Il party è stato organizzato in un noto locale milanese, con il coinvolgimento di collaboratori e amici.  Ovviamente all’evento non poteva mancare il suo compagno Fedez

Chiara Ferragni ha fatto le cose in grande, ma d’altro canto non ci saremmo aspettati nulla di diverso. Non sono mancati ospiti celebri e gli scatti doverosi. I festeggiamenti si sono estesi anche sui social dove hanno impazzato i selfie dei vari invitati accompagnati dall’hashtag #chiara30.

I festeggiamenti, tra brindisi e balli sono proseguiti fino a tarda notte. Inutile dire che i riflettori sono rimasti puntati su Fedez che a sua volta non ha mai perso d’occhio la sua bella Chiara. Il party ha dato l’occasione alla Ferragni di indossare un abito, molto mini di un argento abbagliante che non è passato inosservato. 

Come per ogni occasione che si rispetti nel mondo dello spettacolo non sono mancate le polemiche. A scatenare il putiferio sui social ci ha pensato proprio il vestito di Chiara Ferragni. Non è stata la scollatura ad indignare il web, bensì la mancanza di originalità di Chiara nella scelta dell’abito. Un modello del tutto simile, o forse uguale, era già stato indossato da Kendall Jenner, che fu accusata a sua volta di aver tratto ispirazione da un abito indossato da Paris Hilton.

Dal confronto delle immagini è impossibile negare la somiglianza tra gli abiti che è del tutto molto evidente.

Lo sdegno della rete per l’abito copiato non sembra aver turbato la fashion blogger che per il momento non ha fornito nessuna risposta ufficiale alle accuse di “plagio”.