Chiara Ferragni la famosa fashion blogger e fidanzata innamoratissima del cantante Fedez, posta su Instagram le foto della sua pancia al quinto mese di gravidanza che inizia finalmente a farsi notare.

È passata più di una settimana dall’annuncio ufficiale sui social, con il quale il famoso rapper italiano Fedez e la fashion blogger Chiara Ferragni hanno condiviso con i loro fan e con il mondo intero la loro immensa gioia nell’aspettare un bambino. Da quel giorno i due giovani innamorati pubblicano ecografie del piccolo e dolci foto dove lui bacia teneramente il pacione (se così possiamo chiamarlo) della sua compagna, condividendo con i loro numerosi fan l’evolversi di questa gravidanza.

In questi giorni Chiara Ferragni ha postato sul noto social network Instagram una sua foto dalla sua stanza di hotel in Marocco, a Marrakech, posando in slip neri e maglia sollevata con pancione in bella mostra: scrivendo nel post della foto: “Baby boy is growing like crazy and I’m loving to see this baby bump. Any mum advice on this awesome journey is welcome, never felt more excited than this”, (“Il bebè sta crescendo come un pazzo e mi piace moltissimo vedere questa pancia. Ogni consiglio da mamma su questo viaggio meraviglioso è benvenuto, non mi sono mai sentita così eccitata”.) 

Con questa foto viene così confermato che il figlio della celebre coppia è un maschietto e anche il nome, dopo i numerosi soprannomi dati al futuro nascituro dalla coppia come «raviolino», «patatino» e addirittura «edamame» la giovane blogger conferma che il nome del bambino sarà Leone!

In questo momento i due futuri genitori sono separati per motivi di lavoro, infatti la fashion blogger si trova a Marrakech in Marocco, mentre la sua dolce metà Fedez si trova a Milano impegnato con i live del noto programma televisivo X Factor.

La famosa coppia ha milioni di followers che non si perdono su Instagram nessun passo di questa romantica love story fatta di foto, ecografie e tanto amore.