Credit: www.boredpanda.com

Una madre ha avuto la meravigliosa idea di cominciare a preparare i pranzi della sua piccola di 4 anni per l’asilo, dando forma al cibo in base ai personaggi dei cartoni che vedeva con la sua bambina.
La donna non aveva nessuna esperienza pregressa ai fornelli, prima di cominciare questo avventuroso episodio del pranzetto per la scuola, ma presto ha scoperto che con gli strumenti giusti poteva trasformare riso, pasta e verdure negli eroi preferiti dei suoi figli.

Questo modo di “giocare” con il cibo ha avvicinato tutta la famiglia, tanto da coinvolgere anche il figlio più grande, che ha cominciato la stessa pratica per il pranzo scolastico.
La scelta dei protagonisti è stata data soprattutto dalla passione comune del nucleo familiare per i cartoni del Sig. Walt Disney.
Gli ingredienti dei piatti sono gli stessi che qualsiasi mamma americana può trovare nelle due dispense e ogni piatto richiede circa una trentina di minuti.

Il momento del pranzo speciale è il più bello della settimana – testimonia la madre artista del cibo – sia per i bambini che per lei, che può condividere i fornelli con il sangue del suo sangue.