claudio sona

Claudio Sona nei guai dopo che il fidanzato Juan Serra ha rivelato scottanti verità sul suo conto. In particolare, lui chiedeva a Juan di attendere ancora un po’, all’epoca del reality, per sistemare le cose con Mario Serpa, ovvero lasciarlo, e tornare da lui.
Le verità molto scottanti sono state rivelate pubblicando tutte le conversazioni private fra i due ex fidanzati.


La buona fede di Claudio Sona messa in dubbio
La buona fede di Sona, sebbene messa in dubbio, è stata presa in considerazione dal talk show di canale 5, rilasciando la dichiarazione che si attendeva la risposta di Sona prima di replicare qualsivoglia azione.
Le dichiarazioni dell’ex tronista non si sono fatte attendere: egli ha dichiarato che sperava di ricostruire con Juan un rapporto di amicizia, che è stato scambiato erroneamente per un incoraggiamento di un rapporto di amore.
Ha tuttavia ribadito che l’affetto esistente fra i due non può sparire da un momento all’altro, soprattutto dopo sei anni di storia.
Quindi ha affermato che la storia con Mario Serpa non è stata minimamente toccata da queste rivelazioni che il suo ex fidanzato ha fatto pubblicamente e che la sua storia è finita per motivi indipendenti dalle insinuazioni che sono state fatte.

Claudio Sona deluso dall’ex storico.
Claudio Sona deluso dall’ex, che secondo lui non aspettava altro che puntargli il dito e accusarlo di cose assurde, dice che comunque si sente tranquillo e che la sua serenità non è minacciata dalle ingerenze esterne dell’ex ragazzo. Vedremo quali saranno le novità su questa storia che ha appassionato i fan di Uomini e Donne 2017, e quali saranno i colpi di scena che ci appassioneranno in questo inizio di estate 2017.