Credits: delenafanpage.blogspot.com

Le relazioni sentimentali: che complicazioni. Sopratutto se le viviamo guardando quelle nelle serie tv. Voi e il vostro ragazzo state insieme da anni e vi sembra che il tempo sia volato: scherzate, giocate, passate tanto tempo l’uno con l’altra, insomma arrivate al punto in cui pensate che nessuno vi faccia ridere così. A questo punto dovete chiedervi: il vostro fidanzato è anche il vostro migliore amico?

Per fare più chiarezza, ecco alcuni segnali di coppie di serie tv che si comportano esattamente come voi nelle relazioni di coppia.

Ridete insieme

Credits: castletv.net
Credits: castletv.net

Il senso dell’umorismo è importante quando si è una coppia. Quante persone riescono a farvi ridere, come fa Castle con Beckett, anche con una semplice battuta, una citazione letteraria della vostra saga preferita o del vostro telefilm? O vi fa sorridere portandovi ogni mattina la colazione? Se il vostro fidanzato appartiene a quella categoria allora è quello giusto!

Vi conosce meglio di chiunque altro

Credits: pondhoppinggirls.wordpress.com
Credits: pondhoppinggirls.wordpress.com

Il partner perfetto è colui che sa sempre quando state giù, che sa cogliere i vostri momenti no, sa quando mentite, vi capisce e sa come gestirvi. Con lui non servono menzogne perché può squadrarvi come Patrick Jane e leggere le vostre espressioni facciali, anche se provate a fare la poker face. E se serve, potete anche mandarlo a quel paese perché lui vi comprenderà e vi lascerà i vostri spazi.

Anche senza far niente riuscite a stare bene

Credits: grazia.it
Credits: grazia.it

Vi capita di passare giornate nell’ozio più totale? Come Nick e Jess, potete vivere anche ore ed ore a non far nulla: basta scegliere la serie tv giusta, il cibo perfetto e parlare di ogni cosa o fare l’amore. Siete solo voi e lui. Nient’altro.

Siete in sintonia

Credits: grazia.it
Credits: grazia.it

Insieme fate gioco di squadra: sapete capirvi anche con un solo sguardo, perciò guai a sfidarvi! Fate la stessa battuta al momento giusto e siete in una sintonia perfetta. Un po’ come Ted e Robin e il loro “Generale!”.

Vi incoraggia in ogni situazione

Credits: delenafanpage.blogspot.com
Credits: delenafanpage.blogspot.com

Con lui vi sentite invincibili. Vi sostiene, vi dà consiglio e tifa per voi. Non è geloso dei vostri successi, ma anzi, vi aiuta a realizzarvi. E ovviamente voi fate la stessa cosa anche per lui. Siete o no una squadra?

Vi ama sempre e incondizionatamente

Credits: fanpop.com
Credits: fanpop.com

Avete passato una brutta giornata? Non siete al top della forma fisica? O semplicemente siete paranoiche tutto il tempo? Se dopo tutte queste paranoie lui non vi ha ancora, vuol dire che sa amarvi sempre e comunque, in ogni vostro piccolo difetto. Anche quando indossate quel simpatico pigiamone di lana con gli orsetti.