Vi piacciono le sciarpe? Ecco allora il video tutorial che fa per voi: “Come creare una bellissima sciarpa in 30 minuti” e tutto rigorosamente a mano. Il risultato è uno scalda collo voluminoso, in calda lana perfetto per ogni occasione.
Sarebbe un’idea originale anche se foste in ritardo con i regali di Natale o aveste dimenticato proprio il regalo a quell’amica che ve lo fa sempre. In mezz’ora risolvereste il problema.

Basta fornirsi di un gomitolo di lana del colore che più vi piace e delle vostre mani.
Iniziate ad intrecciare il tutto come fa l’artista del video prima con una mano e poi con l’altra. Io ci ho provato, ma sono senza senza speranza quindi se qualcuno di voi dovesse riuscirci e volesse inviarmela come regalo di Natale sarebbe davvero molto apprezzato.

In fondo è il pensiero quello che conta e poi avreste la possibilità di farvi tutte le sciarpe che volete, di tutti i colori e le fantasia che preferite per essere sempre al top con il vostro outfit.

Avete preso la lana? Siete pronte? Ecco a voi il video-tutorial:

Questa sciarpa si può fare anche con gomitoli di lana più sottile, il risultato è una sciarpa mono voluminosa e meno calda, adatta per l’autunno. Stesso procedimento, risultato diverso, ma sempre fashion ed originale.