Come rifare il letto in pochissimi minuti, in maniera facile e sbrigativa? Ce lo spiegano Titty e Flavia, le fantastiche protagoniste di “Detto Fatto” su Rai 2. Sono le regine della casa, e il loro successo diventa ogni giorno sempre più grande: propongono idee originali e creative per decorare la casa, soprattutto in questo periodo natalizio, per preparare utilissimi oli per viso e corpo, creme profumate, e rendono i mestieri di casa un gioco da ragazzi, rapido e anche molto divertente.

Hanno creato il progetto Soluzionidicasa.com: è il primo portale in Italia dedicato alla cura della casa, per chi cerca la soluzione migliore per rendere la propria dimora più funzionale.

Questa volta le due donne tuttofare ci insegnano come rifare il letto in poche e semplici mosse, tutte da seguire facilmente. Basta solo scegliere i colori giusti e il gioco è bello che fatto. Ecco il video che sta spopolando su YouTube:

“Oggi vogliamo insegnarvi le regole giuste per rifare il letto. Bisogna conoscere cosa aggiungere sopra il nostro materasso e come farlo, sono regole generali che vanno bene per qualsiasi tipo di letto: dal singolo al king size. Guardate il video e prendete nota”.