Credits: www.popologynow.com

Il toto-nome è ufficialmente iniziato. Kim Kardashian e Kanye West sono in attesa del secondo figlio che nascerà in inverno, e l’attenzione è focalizzata sul nome del nascituro: dopo North, come avranno deciso di chiamare il maschietto di casa? Il sito Stylight si è divertito nel cercare di immaginare le possibili direzioni che seguiranno Kim Kardashian e Kanye West per scegliere il nome del figlio, e ha creato una serie di mappe per riassumere indizi e speculazioni, basandosi sullo stile di vita dei due genitori. Il risultato è un’infografica che svela verso quale direzione sono orientati Kim e Kanye. Ecco i 12 appetibili nomi. Pronti a giocare con noi?

Nomi tradizionali. Omari: Kim Kardashian tiene alla famiglia e lo ha dimostrato nel programma “Al passo con i Kardashian.” Per questo Stylight punta su Omari, che significa “Dio il sommo”, ed è il secondo nome di Kanye West. Altro nome adatto è Robert: il papà di Kim, scomparso nel 2003, si chiamava così, e anche suo fratello ha lo stesso nome. Troppo scontato?

Elementi naturali. Winter: Secondo Stylight, la coppia potrebbe essere indirizzata verso elementi naturali. Per questo ‘Winter’ sembra una scelta orientata, dato che il figlio nascerà in inverno. Anche Sirius sembra adatto, visto che il piccolo nascerà in una famiglia di stelle. E poi Sirius è la stessa più luminosa. Sembra logica la scelta.

Punti cardinali. South: la figlia si chiama North, e in un’intervista Kim Kardashian dichiarò di averla chiamata così perché rappresenta il punto più alto della sua relazione con Kanye. Che abbia intenzione di chiamare il secondogenito South? Eppure la stessa artista aveva negato di chiamare il figlio così, affermando la stessa cosa con South. Mai dire mai. Kim ha dichiarato di adorare anche il nome Easton. Nella Bibbia, l’Est è la luce di Dio, il punto da dove spunta il sole e simbolo del nuovo giorno.

Nomi presidenziali. Washington o Kennedy: Kanye potrebbe essere orientato per nomi presidenziali. In occasione dei VMA di MTV, il cantante annunciò di candidarsi alle elezioni nel 2020. Date le circostanze, Washington e Kennedy sono i due presidenti più famosi nella storia americana e quindi due delle possibili scelte per il nome.

Nomi creativi. Lo sappiamo, Kim Kardashian e Kanye West amano sorprendere. Per questo non stupiamoci se spunteranno nomi come Wild Wild o Nazareth. Riguardo il primo, Kim condivise un tweet, poi cancellato, in cui pensò di chiamare il piccolo per omaggiare Will Smith. Nazareth sarebbe una scelta di Kanye, invece, che avrebbe voluto chiamare suo figlio come la città natale di Gesù.

Nomi alla moda. La coppia adora le passerelle e le sfilate, per questo tra i nomi proposti da Stylight ci sono Balmain e Gap. Perché proprio questi? Kim adora la moda parigina e lui e suo marito sono stati brand ambassador di Balmain per tutto il 2015. Una ‘tradizione’ che si estende a tutta la famiglia. Per quanto riguarda Gap, Kanye è legato a questo marchio. Quando aveva 15 anni ha lavorato in un negozio Gap, e ha dichiarato recentemente che gli piacerebbe essere “lo Steve Jobs” di quel brand.

Quale nome pensate sceglieranno Kim e Kanye? E se ci sorprendessero e nessuno di questi venisse scelto dalla coppia?

Credits photos: stylight.it