Credits: cosmopolitan.it

Avete presente quella sensazione di stupore quando vedete una coppia che proprio non vi aspettavate? Questo è più o meno quello che ci succede quando veniamo a sapere di star che sono state insieme e di cui non sapevamo nulla. Un po’ perché le loro storie sono durate quanto il successo delle Spice Girls, e un po’ perché hanno tenuto nascosto il loro flirt/avventura, in ogni caso a volte Hollywood crea degli assortimenti davvero scioccanti e sorprendenti. Scoprite con noi le coppie di star che sono state insieme e di cui non sapevamo nulla.

Jamie Dornan e Keira Knightley

jamie-dornan-e-keira-knightley

Mr. Grey usciva con Keira Knightley. All’epoca, nel 2004, lei era una star del cinema, recitava al fianco di Johnny Depp, lui era un sexy modello di CK. La loro storia era sotto ai riflettori, ma questa coppia di star è sopravvissuta “solo” due anni.

Chris Evans e Jessica Biel

jessica-biel-e-chris-evans

Il Capitan America del cinema è uscito per ben cinque anni con una delle fidanzatine d’America, Jessica Biel. Insieme erano perfetti, giovani e innamorati. Poi tutto è finito: lui si è buttato sulla carriera, lei si è consolata con Justin Timberlake (che ha sposato). Mica male.

Kim Kardashian e Nick Lachey / Gabriel Aubrey

kim-kardashian-e-gabriel-aubry

Oggi ci è difficile pensare a Kim Kardashian senza Kanye West, ma in passato l’artista ha frequentato qualcun altro. Ad esempio Nick Lachey. La storia, se così si può chiamare, è durata pochissimo e lui l’ha addirittura accusata di aver chiamato i paparazzi per attirare l’attenzione dei media. Kim ha anche frequentato Gabriel Aubrey, ma la relazione tra loro è durata un mese. Evidentemente non era destino.

Leonardo DiCaprio e Blake Lively

leonardo-dicaprio-e-blake-lively-coppia

A volte Leo non frequenta solo modelle. Nel passato dell’attore c’è stato anche una breve storiella con Blake Lively, l’ex Serena della serie “Gossip Girl”. Mesi di passeggiate mano nella mano, una vacanza insieme, poi tutto finito. Lei si è consolata con “Deadpool” Ryan Reynolds e lui è tornato a caccia di modelle.

Rihanna e Shia LaBeouf

rihanna-e-shia-labeouf-coppia

Per la serie ‘accoppiamenti mal assortiti’, Rihanna e Shia LaBeouf sono usciti insieme una volta. Un solo appuntamento, almeno così dicono, e la scintilla non era scoccata.

Ryan Gosling e Sandra Bullock

ryan-gosling-e-sandra-bullock

Vi ricordate di Ryan Gosling e Sandra Bullock? Coppia di star improbabile, nata e cresciuta durante il set del film “Formula per un delitto”. Nonostante i 16 anni di differenza d’età, i due sono stati avvistati spesso insieme per un anno. Dopo la fine della storia, Ryan ha sostenuto che quella con Sandra Bullock e con Rachel McAdams siano state due delle sue relazioni più importanti.

Channing Tatum e Amanda Bynes

channing-tatum-e-amanda-bynes

Un’Amanda Bynes giovanissima è stata insieme al bel Channing Tatum mentre giravano “She’s the man”. Poi tutto finito. Per conferme sulla loro storia, potete controllare l’account Twitter della giovane attrice.

Henry Cavill e Kaley Cuoco

henry-cavill-e-kaley-cuoco-coppia

Lui Superman di nome e di fatto: un’accoppiata da “big bang” volata e finita alla velocità della luce. Kaley Cuoco, all’apice del successo di “The Big Bang Theory” è uscita con Henry Cavill: prima innamoratissimi e poi è svanito tutto.

Ryan Reynolds e Alanis Morissette

ryan-reynolds-e-alanis-morissette

Molto prima di Blake Lively c’era lei, Alanis Morisette. Una relazione lunga quattro anni, dal 2002 al 2006, in cui lui la seguiva ovunque, poi la rottura, sfogata nell’album della cantante “Jagged little pills” – o almeno così si è pensato a lungo.

Taylor Swift e Taylor Lautner

taylor-swift-e-taylor-lautner

Erano così carini insieme e poi avevano anche il nome uguale. Ma una storia ricca di sdolcinatezza non poteva durare. Si erano conosciuti nel 2009, durante le riprese di “Valentine’s day”, ma si sono mollati qualche mese dopo. Poi Taylor Swift è uscita con vari pretendenti, da Jake Gyllenhaal a Harry Styles, e di lui si è persa ogni traccia.

Photo credits: cosmopolitan.it