Corona

Corona Fabrizio ne sta combinando delle belle e ha troppi segreti che premono per venir fuori.

Attenzione: questo articolo contiene dei gossip succosissimi.

Si va dalla sua nuova fiamma, alla lite con Ilary, agli insulti ad un personaggio famoso, per finire con qualcosa che Zoe Cristofoli ha scoperto su di lui.

Pronti?

Asia Argento e Corona si frequentano

Eh sì, avete letto bene. Secondo Chicche di gossip, del settimanale Chi, i due si stanno frequentando e pare proprio che si piacciano. I due si scambiano like, chiacchierano e paiono molto uniti.

Contenti loro.

Denuncia da Codacons a Mediaset a causa di Corona

Mediaset è stata denunciata dal Codacons perché durante la lite con la Blasi, al gf vip, Fabrizio indossava il marchio“Adalet”, di sua proprietà. Quindi pubblicità occulta.

Ad andarci di mezzo sarà anche Ilary Blasi.

Fabrizio Corona umilia Ilary Blasi

Dopo la lite (vera o falsa che fosse), Fabrizio prosegue con lo show.

Ha pubblicato un video dedicato alla moglie di Francesco Totti: il volto della conduttrice del GfVip appare su due caciotte grazie a una fotografia ritagliata e incollata sul formaggio.

Ma come al solito a fare la figura del caciottaro è solo lui.

A quanto pare però c’è di peggio: un complotto fra lui e Flavia Vento, i due avrebbero qualcosa in mano per rovinare davvero la famiglia Totti?

The show must go on.

http://116.203.40.97/corona-vs-ilary-blasi-sceneggiata-preparata-90801.html

Zoe Cristofoli svela i segreti di Corona

In un primo momento la ragazza aveva detto di aver trovato messaggi compromettenti di Fabrizio, sul suo cellulare (corna?) per cui lo aveva lasciato.

Ma ora vuota il sacco: «Non era un solo messaggio, ho ritrovato diverse cose, tutte che portano a una mancanza di rispetto. Anche se ci stiamo solo frequentando ci vuole rispetto, non è un gioco. Non è una farsa, per me era tutto vero. Amore e innamorare è una parola grossa. Io però mi ero messa in gioco e lo stavo facendo con tutta me stessa. Le relazioni hanno bisogno di rispetto e io non l’ho avuto. Così ho preferito andare avanti da sola».

Chi di gossip ferisce…

Fabrizio Corona contro Nicola Savino, piovono insulti

Durante l’ultima puntata delle Iene, Savino ha parlato della ite fra Fabrizio e Ilary dicendo che lui «Colleziona reati, gli manca solo il furto di bestiame».

Pronta arriva la replica del caciottaro: «Anche ieri sera sono stato protagonista alle Iene, c’era quel coso piccolo, nano, che mi insultava Nicola Favino, no Nicola Panino…insomma il conduttore di tutti programmi che fanno flop. Nicola, tu lavoravi con mio padre che è stato un grande giornalista, e lui all’epoca ti disse mi dispiace ma non puoi lavorare con noi perché non sai fare nulla. E ai tempi facevi l’autore».

Qualcuno lo fermi!