Corona

Corona vs Ilary Blasi: terribile piazzata in tv, lei si prende la sua vendetta, lui umiliato e zittito.

Verità o falsità?

Questa non è tv signori miei, questo è marketing.

Credevate davvero che non avremmo tirato fuori il sordido da questa storia?

Il circo degli orrori è una pattumiera trash con un copione preciso da seguire. E questa è l’ennesima dimostrazione.

Corona contro Ilary Blasi: sceneggiata – atto primo

Fabrizio Corona grida vendetta ai quattro venti. Addirittura elogia Barbara D’Urso, lei sì che è una vera signora della televisione perché non lo avrebbe mai censurato in diretta nazionale.

E già da qui si capisce che la piazzata potrebbe trasferirsi dalla D’Urso (le piazzate seguono un percorso ben preciso).

Preparatevi perché ha detto anche “Mi hanno criticato, attaccato, hanno detto che non sarei mai più andato in Mediaset, hanno detto che mi ero autoinvitato e hanno rimandato in onda le immagini dell’altra volta. Forse per ripetere i risultati dell’altra volta, quando in quella curva hanno superato i 4 milioni di telespettatori? O forse perché senza di me Ilary non ce la fa? Volevo io come al solito tutte le attenzioni, essere protagonista e anche oggi stranamente, dopo le partite, nel momento di maggiore ascolto, quando i telespettatori cambiano canale, lanciano e fanno un pezzo senza senso ripetendo”.

Si riferisce al fatto che al grande fratello/circo degli orrori hanno mandato di nuovo in onda il video del momento trash.

Ebbene, qualcuno informi Fabrizio che gli ascolti di quella serata sono stati un vero e proprio flop.

Ilary Blasi vs Corona: sceneggiata – atto secondo

E se niente di tutto questo fosse vero?

Al circo degli orrori è tutto già scritto: liti, amori e perfino vendette.

E’ apparso sul web un video dove Corona ripassa la scena e chiede suoi assistenti di poter rivedere la parte che deve fare con l’accendino. Si sentono pure i suggerimenti dello staff.

Er caciottaro ha commentato che è normale che lui e Ilary si siano preparati la scenetta perché sono due professionisti della tv. Non ridete, non era una battuta.

Ops. La litigata era programmata? Era tutto scritto?

Ne sapremo di più prossimamente.