Cristiano Malgioglio,

Cristiano Malgioglio, le confessioni dopo il GFVIP: piangevo e mi sono innamorato.

Dopo la sua uscita, ed esser stato decretato vincitore morale di questo GF, Cristiano ha confessato al pubblico cosa ha provato nella casa e per chi si è preso una cotta.

Cristiano Malgioglio, le confessioni dopo il GFVIP

Ospite di Barbara D’Urso, Malgioglio ha rivelato che quasi ogni sera piangeva perché sentiva molta tristezza e chiedeva forza alla madre. La sua rivelazione: “Manderei tutti quelli con la puzza sotto il naso al Grande Fratello. Avevano tutti il terrore di me, che fossi il più forte ma forse ero il più fragile. Mi avrebbero dovuto fare Santa Malgy quando andavo a dormire in quelle stanze puzzzolenti e piene di umidità. Ho sofferto come un pazzo. Avevo mal di schiena. E ogni sera scoppiavo a piangere. Però ho chiesto aiuto a mia madre. Pensa che nella seconda puntata volevo lasciare, non mi interessava dei 100 mila euro di penalità”.

Ma nella casa si è anche divertito, ha baciato tutti e in molti hanno scritto a sua nipote che stava regalando un sorriso a tutti, soprattutto i malati terminali.

Si rivela impaurito del successo mediatico e dice che dopo un’altra intervista metterà da parte il GFVIP. Per ora esce poco di casa, non è abituato a tutti questi selfie.

Cristiano Malgioglio parla del melanoma

Al GFVIP Cristiano ha anche parlato del melanoma: “E’ stata una cosa strana. Ho accesso la tv e c’era il professor Mercurio che parlava dei nei. Facendo la doccia mi sono sentito qualcosa di strano. Dovevo partire per il Brasile per registrare pezzo, ma prima andai a farmi un controllo. Mercurio me lo fece togliere immediatamente, tanto che non sono partito per il Brasile. Era un neo piccolo. Ringrazio la Lorenzin che faremo la pubblicità, sono contento”.

Difatti Malglioglio sarà a fianco della Lorenzin nella campagna per la prevenzione ed invita tutti a farsi controllare i nei.

Cristiano Malgioglio, le confessioni sull’amore

Cristiano dice di essere “fidanzato da 12 anni, lui vive a Dublino ed è più piccolo di me, ma l’età è solo un numero” però si sa che nella casa aveva una cotta.

Faceva il tifo per la storia tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser e sotto sotto guardava con fascino proprio Jeremias Rodriguez, il fratello della partecipante più chiacchierata.

Ha detto anche di voler andare a mangiare una pizza con Simona Izzo e Corinne Clery che gli sono state molto vicine.
C’è da dire che di sicuro non è finita qui, la diva del GFVIP ha ancora molte sorprese in serbo per noi!