Cristiano Ronaldo arriva sul mercato della moda con una nuovissima linea di intimo. Dopo la presentazione a Madrid, pensata in grande stile, il campione portoghese ritorna più forte che mai con una nuova collezione tutta da provare.

Il numero 7 più famoso del mondo del pallone ha già grandissima esperienza da modello: ha posato in più occasioni per Armani, mostrando sempre il suo fisico possente e portando, come da copione, tantissimi profitti per la casa di moda italiana. Questa volta ha voluto puntare più in alto, proponendo qualcosa di suo.

Cristiano Ronaldo aveva debuttato lo scorso anno con il suo marchio CR7 by Cristiano Ronaldo Underwear; oggi nasce la seconda collezione firmata dal celebre fotografo di moda Rankin e girata in 7 delle città più fashion del globo. 7 proprio come il numero che da sempre lo contraddistingue. 7 il suo numero di maglia. 7 come Cristiano Ronaldo.

Girano sul web, però, già i primi dubbi e le indiscrezioni: sarà stato davvero lui a disegnare, firmare e ideare i modelli di intimo? Pare che la collezione, prodotta da una ditta danese, sia in realtà frutto del designer americano Richard Chai, ma Cristiano Ronaldo avrebbe comunque scelto colori e tessuti.

Ecco le sue parole su Facebook al lancio della nuova linea: “Sono molto orgoglioso e felice di lanciare finalmente il mio nuovo Rankin X Ronaldo per la campagna #CR7Underwear! La seconda collezione arriva oggi sul mercato, spero vi piacerà tanto quanto piace a me! Disponibile ora sul mio sito personale”. Ronaldo ha poi continuato: “Il lancio del mio marchio di biancheria intima è stato un sogno che si avvera e sono così orgoglioso che sia stato un tale successo in tutto il mondo, e tutti siano stati così entusiasti da lanciare una seconda collezione”.

Tanta la felicità del campione del Real Madrid per la nuova scommessa: non si tratta di calcio né di modelle, ma “moda” è la nuova e del tutto rivoluzionaria sfida di CR7.