Credits: cutieandthebeast.com

Chi ha detto che il Doberman non è un animale adatto per i piccoli? Quest’adorabile bambina di nome Siena e il cane, un Doberman di nome Buddha, sono la dimostrazione che l’amore tra un animale e il proprio padrone è la cosa più bella che esista. Siena ha 3 anni, Buddha due e su Instagram sono diventati delle star con il nome di Cutie and the Beast, grazie alle foto postate dai genitori della piccola che ritraggono i due inseparabili amici in ogni momento della loro giornata. Dalla mattina alla sera, mangiando o dormendo.

“I Dobermans sono conosciuti anche col nome di ‘cani Velcro’,” ha spiegato Tara Prucha, la madre di Siena, che gestisce anche la pagina social Cutie and the Beast. “Vogliono solo stare con un solo essere umano, e quando ne scelgono uno, non se ne separano più. E lui ovviamente ha scelto mia figlia. Siamo davvero contenti con le attenzioni che Buddha sta dando. Le persone stanno vedendo quanto possano essere dolci e tranquilli.”

“Siena non ha un solo giocattolo che adora” ha continuato la madre di Siena. “Per lei, c’è solo Buddha”. Ormai il cagnolino fa parte della famiglia. I genitori di Siena gli hanno portato Buddha dopo aver perso il suo Chihuahua, Rabbit, in un incidente. Di fronte allo sconforto e al dolore della bambina, la famiglia ha così considerato l’idea di prendere un nuovo compagno di giochi e hanno optato per il canile. “Abbiamo una figlia piccola e capiamo le problematiche che possono sorgere dall’allevare un animale dentro casa, così abbiamo voluto conoscere l’intera storia del nostro nuovo membro famigliare.”

Buddha ha subito conquistato il cuore di Siena: adesso sono inseparabili e fanno tutto insieme: dal dormire insieme al giocare. Buddha accetta perfino di vestirsi da principessa per stare al gioco della padroncina. Cutie and the Beast sono un successo su Instagram e hanno già vinto il cuore di oltre 100 mila followers. Siete pronti a farvi conquistare anche voi?

Credits: Instagram, cutieandthebeast.com