photo credits: buzz feed

Era il 1998 quando due graziosi bambini, Adrian e Brooke, vennero scelti da due amici di famiglia dei rispettivi genitori, per essere presenti alle loro nozze in veste di paggetto e damigella. Più precisamente, come vuole la tradizione americana: Brooke è stata la flower girl, ossia la bambina che si occupa di spargere petali di rosa e fiori prima dell’entrata della sposa. Mentre Adrian ha custodito gli anelli nuziali degli sposi durante la cerimonia.
Fin qui nulla di strano, se non fosse che il 19 settembre scorso Adrian e Brooke sono stati i protagonisti di un altro matrimonio, il loro.

Non è stato sempre amore però, spiegano i due raccontando la loro singolare storia. Adrian rivela che Brooke era una vera monella, innamoratasi a prima vista di lui, lo ha rincorso per tutta la durata del ricevimento.
Adrian, all’epoca era un bambino molto timido e confessa che Brooke non gli piaceva affatto.

Passati alcuni anni, i due si sono ritrovati nella stessa comitiva di ragazzi in partenza per un viaggio organizzato dalla chiesa.
Adrian osserva Brooke ridere e se ne innamora, ma solo 4 anni dopo lui le chiederà di uscire insieme, dopo varie storie finite male. Nel novembre del 2012 Adrien ha chiesto alla sua flower girl di sposarlo.

Ovviamente, per le nozze nulla è stato scelto a caso: la chiesa è la stessa del North Carolina, dove i due si sono incontrati per la prima volta.
Adrian, poco prima della cerimonia ha fatto recapitare alla sua sposa un regalo speciale, ovvero le foto di quella galeotta giornata del 1998, corredate da un biglietto in cui aveva scritto: “Ti ricordi di queste?”
Un regalo meraviglioso, per una storia d’amore degna di un libro delle fiabe.

Inoltre, c’è chi giura di aver visto una delle damigelle baciare un paggetto. Che sia il segno dell’inizio di una tradizione?