Le poliziotte al suo fianco sono tutte donne e solitamente finte, ma stavolta Dan Bilzerian, il play boy dei social, è finito in manette vere. “Possesso di esplosivo“, questa l’accusa che è costata l’arresto nell’aeroporto di Los Angeles, lo scorso martedì, all’ex giocatore di poker. La sua reazione? Una foto in gabbia con due ragazze decisamente poco vestite, il giorno dopo.

Dan Bilzerian, seguitissimo su Facebook con oltre 6.780.000 fan e su Instagram con 5,7 milioni di followers, era in possesso di materiale esplosivo,adatto alla fabbricazione di ordigni. Il che non desta certo scalpore, dal momento che la vita del trentaquattrenne, raccontata sui social attraverso foto e video, è fondata su trasgressione ed egocentrismo.

Lusso, donne, alcool, mezzi pesanti, armi: i suoi scatti contano ognuno di questi elementi. E qualche impiccio con la legge Bilzerian già lo aveva avuto qualche tempo fa, quando è stato accusato di aver preso a calci una modella in un night club o ancora quando ne ha lanciata un’altra in piscina dal tetto, rompendole un piede.

Al momento il pokerista rischia fino a 6 anni di reclusione per la detenzione di esplosivo, motivo per cui era già stato in passato espulso dalla vita militare. Restiamo sintonizzati per assistere alle sue reazioni volgari e trasgressive sui social.